18 Novembre 2020

Con delibera n. 3869  del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì!

24 Ottobre 2020

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti, scegli il servizio civile!

7 Settembre 2020

Cos'è?

Contributo per il pagamento di rette per la frequenza di asili nido pubblici e privati.

A chi è rivolto?

6 Agosto 2020

Al fine di ordinare un numero sufficiente di vaccini antiinfluenzali, si invitano tutti i cittadini ULTRASESSANTACINQUENNI e/o con patologie croniche che intendono vaccinarsi a dare la propria adesione

11 Giugno 2020
    Cos'è lo SPID? A cosa serve? Cosa si può fare? Come si fa a richiedere?
    Nel video - presentazione potete trovare queste ed altre risposte che ti saranno utili per capire l'utilità di avere lo SPID.

10 Giugno 2020
    Il Comune di Casaletto Ceredano offre la possibilità ai propri cittadini di essere aggiornati in tempo reale su: notizie, scadenze, allerte meteo della Protezione Civile, pubblicazioni bandi, eventi...