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Il Servizio consiste nella somministrazione dei pasti nelle scuole dell'infanzia e primaria del comune di Casaletto Ceredano

I servizi di scuolabus, pre/post e mensa per gli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria saranno attivati con l’inizio dell’orario definitivo a tempo pieno. Eventuali variazioni e/o precisazioni rispetto alle presenti indicazioni verranno prontamente comunicate ai genitori.

Tipologia Servizio: 
Servizio
Cosa serve (istruzioni per partecipare al servizio): 

I genitori devono essere in possesso dello SPID

Descrizione dei destinatari: 

Genitori i cui figli risultano iscritti alle scuole dell’Infanzia e della Scuola Primaria del comune di Casaletto Ceredano

Come si fa: 

La compilazione della domanda è esclusivamente ONLINE sul portale Sibyl, accedendo con il proprio SPID. Non verranno accettate domande presentate in forma cartacea.

Si raccomanda ai genitori di richiedere per tempo lo SPID.

Cliccare qui per L'ISCRIZIONE

La richiesta per l’acquisto dei buoni mensa dovrà essere inoltrata agli Uffici comunali ( in qualsiasi modalità: verbale, telefonica o via mail). Gli uffici rilasceranno il bollettino pagoPA che verrà consegnato personalmente oppure inviato via mail al genitore. Una volta effettuato il pagamento, sarà possibile ritirare il blocchetto dei buoni presso gli uffici comunali.

Il bollettino sarà intestato al genitore che farà richiesta dei buoni. Invitiamo i genitori ad indicare cambi di intestazione. Il bollettino pagoPA e la ricevuta di pagamento dovranno essere conservati ai fini della dichiarazione 730.

Costi: 

Costo buono pasto per la scuola dell’infanzia: € 4,50
Costo buono pasto per la scuola primaria: € 5,60

Non sono previste esenzioni o riduzioni.
E' possibile acquistare il blocchetto da 25 buoni pasto

Il pagamento deve essere eseguito in anticipo tramite bollettino pagoPA emesso dagli Uffici comunali su richiesta del genitore.

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 26 agosto a domenica 5 settembre per la scuola dell’Infanzia e fino a giovedì 9 settembre per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado.
Qualora ci fossero esigenze particolari o problemi nella compilazione, sarà possibile rivolgersi agli uffici comunali nelle mattinate di sabato 4 e domenica 5 settembre; gli uffici saranno a disposizione per la compilazione.

Contatti
Uff. Responsabile: 
Informazioni Ultima modifica: 31/08/2021 - 19:09