Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il Comune di Crema, capofila dell'ambito territoriale cremasco, ha approvato con Delibera di Giunta n. 211/2022 l'Avviso pubblico dei Servizi Abitativi Pubblici.
L’Epatite C cronica da HCV è un’infezione che non dà sintomi, ma è la principale causa di cirrosi e cancro del fegato in Italia. Fino al 2015, in Italia moriva 1 persona ogni 30 minuti per le conseguenze di questa patologia.
Si informa che a far data dal 1° gennaio 2022 i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti UNICAMENTE attraverso il sistema PagoPA.
Gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data delle prossime elezioni politiche del 25 settembre possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero optando entro il 24
Buono da 200 a 500 € per libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti didattici; per studenti entro 21 anni residenti in Lombardia, frequentanti l'a.s.
AVVISO PUBBLICO EVENTO METEOROLOGICO ATMOSFERICO ANOMALO AVVERSO COSTITUITO DA FORTE GRANDINATA VERIFICATASI IL GIORNO 28 MAGGIO 2022
L'Amministrazione Comunale ha approvato le le aliquote della “nuova” IMU, da applicare per l’anno 2022 (invariate rispetto l'anno 2021 e 2020), nelle seguenti misure:
• gli elettori temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi, per motivi di lavoro, studio o cure mediche;
• gli elettori appartenenti alle Forze armate ed alle Forze di polizia temporaneamente all'estero nello svolgimento di missioni internazionali;
• i familiari conviventi degli elettori di cui sopra.
Gli elettori aventi diritto, interessati a esprimere il proprio voto all’estero devono tassativamente inoltrare richiesta al proprio Comune di iscrizione alle liste elettorali entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi entro mercoledì 11 maggio.
La richiesta di opzione di voto all’estero deve essere redatta sull’apposito modulo allegato e inoltrato per mail al Comune all’indirizzo info@comune.casalettoceredano.cr.it unitamente alla copia di un documento di identità valido.