FAQ
Gli uffici comunali sono aperti dalle 9 alle 12, da lunedì al venerdì. Per pratiche anagrafiche o ufficio tecnico si consiglia la prenotazione di un appuntamento, chiamando il numero 0373 262305
E’ necessario prendere appuntamento presso gli uffici comunali. Verrà rilasciato un bollettino PagoPa che si dovrà pagare per poter completare la pratica
E’ necessario prendere appuntamento presso gli uffici comunali.
E’ necessario prendere appuntamento presso gli uffici comunali.
E’ necessario prendere appuntamento presso gli uffici comunali.
E’ necessario prendere appuntamento presso gli uffici comunali.
L’assistente sociale riceve il lunedì dalle 9.00 alle 12.00, previo appuntamento chiamando il numero 0373 262305
Si può richiedere il duplicato della tessera elettorale smarrita direttamente presso gli uffici comunali, dichiarando di aver smarrito l’originale. E’ consigliato comunque prenotare l’appuntamento per facilitare l’emissione del duplicato. La richiesta può essere inoltre fatta durante il periodo delle votazioni, gli uffici comunali saranno aperti con i medesimi orari dei seggi.
Il tecnico comunale riceve il martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento, chiamando il numero 0373 262305
E’ possibile prendere appuntamento con l’assistente sociale, riceve il lunedì dalle 9 alle 12, previo appuntamento chiamando il numero 0373 262305
E’ possibile seguire le notizie relative ad allerte meteo tramite l’app allertaLOM disponibile sugli store (Android e iOS)
E’ possibile prendere appuntamento con il medico dott.ssa Ivana Seresini dall’app o sito MioDottore (www.miodottore.it)
E’ necessario consegnare entro il mercoledì di ogni settimana agli uffici comunali o dalle 8,30 alle 9 ogni sabato mattino, l’impegnativa con gli esami da eseguire. Il Centro Medico S. Lorenzo provvederà a fissare l’appuntamento per il sabato successivo e il relativo pagamento da saldare all’accettazione.
La piazzola ecologica è aperta il mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e il sabato dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00, salvo festività
Il cimitero ha i seguenti orari: da novembre a marzo dalle 8.00 alle 17.00 e da aprile a ottobre dalle 8.00 alle 20.00
Gli uffici comunali sono aperti dalle 9 alle 12, da lunedì al venerdì. E’ possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0373 262305 oppure scrivendo all’indirizzo email info@comune.casalettoceredano.cr.it
Lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, come la raccolta differenziata porta a porta, è in gestione a Linea Gestioni. E’ necessario compilare il modulo di richiesta che si trova al seguente link https://www.linea-gestioni.it/ritiro-ingombranti/ oppure chiamare il numero verde 800.904858