Apertura iscrizione dei servizi scolastici 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici mensa, trasporto e pre/post per l'anno 2024/2025

Data :

25 agosto 2024

Descrizione

Il Comune di Casaletto Ceredano rende nota l'apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto, pre/post scuola) per l'anno 2024/2025. La domanda dovrà essere compilata da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente nel portale online entro il 22 settembre 2024.

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID, CIE o CNS.

ISCRIZIONE Mensa scolastica

ISCRIZIONE trasporto scolastico

ISCRIZIONE pre/post scuola

Le modalità di pagamento della mensa rimangono invariate rispetto agli anni passati (https://comune.casalettoceredano.cr.it/it/news/nuova-modalita-di-pagamento-servizio-refezione)

Per informazioni o supporto alla compilazione della domanda, è possibile prendere appuntamento presso gli uffici comunali il sabato dalle 10 alle 11.30.

ATTENZIONE: stiamo riscontrando dei problemi con il portale di gestione delle domande per il servizio della mensa scolastica, e di conseguenza dei pagamenti. Dovrebbero essere risolti nella settimana dal 15 al 22/09. Sarà nostra premura informarvi, tramite il sito istituzionale, social e app Municipium, appena verrà risolto.

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2024, 16:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?